Vantaggi: illuminazione pubblica ecosostenibile ed efficace

  • Risparmio Energetico: medio intorno al 40% annuo, fino al 57-60% nel rispetto delle normative vigenti e della evoluzione delle esigenze.
  • Controllo di Gestione: controllo dettagliato del funzionamento e dei costi di gestione dell'impianto, riduzione degli sprechi, tempestività degli interventi, eliminazione degli interventi non necessari.
  • Riduzione costi di manutenzione: secondo i nostri clienti tra il 40 e il 60%. I malfunzionamenti sono segnalati tempestivamente e riferiti al singolo punto luce. La vita della lampada aumenta del 70% e l'elevata affidabilità dell'alimentatore riduce ulteriormente gli interventi sui punti luce.
  • Semplicità di installazione: l'alimentatore richiede di collegare solo i cavi di alimentazione e i due cavi alla lampada, e di essere fissato con due viti alla piastra (al posto del tradizionale reattore). Installabile sia su armature stradali che di arredo urbano.
  • Impianti misti: è possibile realizzare impianti misti (SAP, CDO, LED, ecc.) sfruttando le possibilità di illuminazione e regolazione di ogni tecnologia
  • Impianti esistenti: il sistema è stato progettato proprio a questo scopo; installato su impianti esistenti permette di eliminare l'energia reattiva e la diminuzione di luminosità relativa alla caduta di tensione (uniformità di potenza erogata alle lampade su tutta la linea) ed avere e le stesse possibilità di regolazione di un impianto nuovo.
  • Flessibilità nella regolazione: possibilità di applicare regolazioni differenti in base alle differenti classifiche e rischi presenti sulla strada (es. aree di conflitto: passaggi pedonali, incroci, rotonde, ecc.).
  • Flessibilità nel tempo: un impianto con telecontrollo Power-One è estendibile senza necessità di intervenire sulla parte già installata. E' possibile compensare i sovradimensionamenti di progetto e derivati da vincoli costruttivi adattando la regolazione alle prestazioni dell'impianto e alle differenti regolazioni richieste per l'evoluzione del traffico e delle esigenze.
  • Ecocompatibilità e Sostenibilità dell'ambiente: l'adozione di I-Illumination permette di risparmiare energia, eliminare gli sprechi, preservare impianti che altrimenti andrebbero dismessi, ridurre o eliminare le sostituzioni di componenti che necessitano di smaltimenti speciali (lampade, ausiliari).

torna a prodotto

architettura

caratteristiche

download documentazione